Visualizzazioni totali

martedì 12 giugno 2012

pull nero

Durante questi giorni ho fotografato i lavori che ho realizzato nel corso degli anni. Forse non l'ho detto, ma io mi diverto con ferri ed uncinetto da quando avevo 10 o 11 anni. Mi ricordo che il mio primo pull era a righe verdi chiare e scure. Non ricordo se l'ho regalato o l'ho disfatto...
Spesso, infatti, i miei lavori riprendono vita in altre cose... è come se si rincarnassero..... a volte mi capita di guardarli e vedere con quello stesso colore un altro pullover o un gilet o un maglione o un tappreto...allora è venuto il tempo di guastare e rifare...
Alcuni pull, invece, sopravivono agli anni come questo nero che ho realizzato circa 20 anni fa e che ancora indosso...

Avevo persino tenuto le spiegazioni per quanto mi era piaciuto
e come vedete sono scritte a mano .



Nessun commento:

Posta un commento